Delucidazione su utenti normali/attivi

Elenco di regolamenti, domande frequenti e aiuti per gli utenti

Delucidazione su utenti normali/attivi

Messaggioda Liuti » martedì 13 dicembre 2016, 17:49

Visto che si continua a ricevere messaggi privati con richieste di accesso alla casa o vediamo che si chiede in bacheca il funzionamento della cosa ci è sembrato doveroso scrivere questo post per chiarire ulteriormente.

Nel regolamento c'è questa dicitura:
UTENTE ATTIVO: Rientrerete in questa categoria quando gli Admin riterrano che state partecipando attivamente alla vita del forum, questo potrebbe essere attraverso commenti o contributi, non importa, ci sono tanti modi di partecipare e guadagnare l'accesso alla casa.
e mi pare che sia abbastanza eloquente, dovete partecipare attivamente alla vita del forum, nei modi più disparati: commentando, postando, contribuendo, tutti questi metodi vanno bene.

E allora come mai non sono ancora stato promosso?
C'è un numero minimo di messaggi per essere considerati utenti attivi, ma variano in base al periodo di tempo in cui siete stati iscritti.

Quanti messaggi devo raggiungere per l'accesso alla casa?
Magari siete iscritti da più di un anno e mezzo, avevate 1 messaggio (la presentazione) e improvvisamente siete stati investiti dalla voglia di diventare attivi, magari è da un mesetto che scrivete e postate come dei tarantolati. Vi diciamo perfetto, continuate così ed entro un pò di tempo diventerete attivi, ma ovviamente c'è un piccolo extra da attendere per tutto il tempo in cui non avete minimamente contribuito, ci pare corretto.

Perchè tizio che ha meno messaggi di me è stato promosso e io no?
Si riaggancia al discorso fatto sopra. Qualcuno degli utenti storici che si era sbattuto sul vecchio forum ha guadagnato l'accesso totale più facilmente di altri. Ma vi invito a controllare quante persone sono state promosse su questo nuovo forum, vedrete che in molti si sono guadagnati l'accesso alla casa e lo conservano ancora oggi, quindi non disperate e continuate ad essere propositivi e attivi.

Speriamo di essere stati esaustivi e di non ricevere più messaggi privati che finiscono in lamentele.
Avatar utente
Liuti
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1171
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:45

Torna a Regolamento e FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron